Clicca qui per acquistare l'eBook

Attraverso analisi empiriche, il libro mette a confronto le pratiche di divulgazione della cybersecurity nelle imprese con il livello di consapevolezza e coinvolgimento degli utenti.

Clicca qui per acquistare l'eBook

The book collects contributions of researchers from Italy, Poland and Hungary, aiming at taking stock of the challenging geopolitical situation of CEE Countries at the time of international tension.

Clicca qui per acquistare l'eBook

Questa pubblicazione propone un’analisi sistematica di modelli di strategia aziendale noti e ampiamente adottati dalle grandi imprese, con l’obiettivo di riproporli all’interno del tessuto delle micro e piccole imprese italiane.

Clicca qui per acquistare l'eBook

The book seeks to deeply explore how Artificial Intelligence (AI) is reshaping the modern business landscape by providing a comprehensive understanding of its evolution from a conceptual innovation to a driving force in contemporary business.

Clicca qui per acquistare l'eBook

Il volume si prefigge come obiettivo principe l’analisi e il relativo approfondimento della relazione tra l’economia comportamentale, i futuri fruitori e le cinque lezioni americane di Italo Calvino.

Studi di management, finanza e fiscalità d’impresa

Food Cultural Heritage and Sustainability – Valuation and Reporting Perspectives

24.00 

The book analyzes food cultural heritage as a living and strategic resource for sustainable development, examining how Italian culinary traditions are valued, transmitted, and measured by communities and organizations, with the aim of protecting and promoting them as both a cultural and economic pillar.

25.00 

Questa pubblicazione propone un’analisi sistematica di modelli di strategia aziendale noti e ampiamente adottati dalle grandi imprese, con l’obiettivo di riproporli all’interno del tessuto delle micro e piccole imprese italiane.

In uscita ad agosto 2025

Attraverso analisi empiriche, il libro mette a confronto le pratiche di divulgazione della cybersecurity nelle imprese con il livello di consapevolezza e coinvolgimento degli utenti.