Quaderni di Comunità è orientato allo studio e alla comprensione della complessità culturale, sociale, organizzativa ed educativa del nostro tempo, con l’intento di favorire, attraverso un approccio interdisciplinare e un dialogo aperto.
Quaderni di Comunità
La call “Orientamento al futuro” mette al centro dell’attenzione un tema chiave nell’attuale contesto storico e sociale, contraddistinto da complessità e cambiamenti epocali. Il tema ha una valenza poliedrica e coinvolge diversi livelli istituzionali, culturali, sociali ed economici.
Clicca qui per acquistare l'eBook
Il presente numero di Quaderni di Comunità pone l’attenzione sugli studi e sulle ricerche, di carattere teorico ed empirico, a livello micro, meso e macro, condotti sulla web reputation.Il presente numero di Quaderni di Comunità pone l’attenzione sugli studi e sulle ricerche, di carattere teorico ed empirico, a livello micro, meso e macro, condotti sulla web reputation.
Clicca qui per acquistare l'eBook
"Reinventing University. The Digital Challenge In Higher Education" is a collection of papers which navigates the multifaceted intersections between technology and higher education, offering a timely exploration of the challenges and opportunities that define the contemporary academic landscape
Clicca qui per acquistare l'eBook
This issue of the journal addresses the topic of "Teaching Enhanced Learning for engaging and inclusive learning" in the digital age.Quaderni di Comunità
"Reinventing University. The Digital Challenge In Higher Education" is a collection of papers which navigates the multifaceted intersections between technology and higher education, offering a timely exploration of the challenges and opportunities that define the contemporary academic landscape
Quaderni di Comunità
This issue of the journal addresses the topic of "Teaching Enhanced Learning for engaging and inclusive learning" in the digital age.
Clicca qui per acquistare l'eBook
This report is one of the outcomes of the ERASMUS + project RE-EDUCO (Rethinking EDUcation Competencies. Expertise, best practices, and teaching in Digital Era).Quaderni di Comunità
This report is one of the outcomes of the ERASMUS + project RE-EDUCO (Rethinking EDUcation Competencies. Expertise, best practices, and teaching in Digital Era).
Quaderni di Comunità
Questo numero di Quaderni di Comunità Persone, Educazione e Welfare nella società 5.0 propone l’analisi del fenomeno globale della pandemia da Covid-19 sul piano educativo, psicologico e sociale
Clicca qui per acquistare l'eBook
Questo numero di Quaderni di Comunità Persone, Educazione e Welfare nella società 5.0 propone l’analisi del fenomeno globale della pandemia da Covid-19 sul piano educativo, psicologico e socialeQuaderni di Comunità
Il numero 2/2022 della rivista Quaderni di Comunità. Persone, Educazione e Welfare nella società 5.0, è dedicato alla digitalità e alle sue applicazioni in ambito scolastico, formativo, accademico e organizzativo.
Quaderni di Comunità
Il n. 1/2022, della rivista Quaderni di Comunità. Persone, Educazione e Welfare nella società 5.0 è dedicato alle Sfide e le opportunità per i sistemi di istruzione, formazione e lavoro nel periodo emergenziale.
Clicca qui per acquistare l'eBook
Il numero 2/2022 della rivista Quaderni di Comunità. Persone, Educazione e Welfare nella società 5.0, è dedicato alla digitalità e alle sue applicazioni in ambito scolastico, formativo, accademico e organizzativo
Clicca qui per acquistare l'eBook
Il n. 1/2022, della rivista Quaderni di Comunità. Persone, Educazione e Welfare nella società 5.0 è dedicato alle Sfide e le opportunità per i sistemi di istruzione, formazione e lavoro nel periodo emergenziale.
Clicca qui per acquistare l'eBook
Quaderni di Comunità è orientato allo studio e alla comprensione della complessità culturale, sociale, organizzativa ed educativa del nostro tempo.Quaderni di Comunità
Quaderni di Comunità è orientato allo studio e alla comprensione della complessità culturale, sociale, organizzativa ed educativa del nostro tempo.