Visualizzazione di tutti i 4 risultati

18.00 

Questo testo intende iniziare e proporre percorsi di ricerca sulla necessità di ripensare il pensiero politico, per l'agire, in un contesto che ci chiama a trasformare tutti i paradigmi interpretativi di realtà che abbiamo ereditato dal Novecento.

24.00 

Questo libro si sofferma sui fattori strategici della formazione, in particolare dei giovani della futura classe dirigente. Si tratta non solo del sapere, saper fare, saper comunicare, ma in particolare delle abilità trasversali, del saper essere, dell’etica nel business e nella professione.

20.00 

Il Volume offre al lettore un’approfondita analisi del mercato dei giochi e delle scommesse, con specifico riguardo alle forti interferenze del fenomeno con la criminalità organizzata, alle misure previste nell’ordinamento giuridico nazionale volte a contrastare il gioco illegale, nonché alle questioni di natura fiscale ad esso connesse.

Arti e tradizioni

MINIMALIA

20.00 

Minimalia è una raccolta di piccoli articoli pubblicati in tempi diversi su giornali locali e su alcune riviste, che riguardano tematiche derivanti da occasioni espositive, dalla pubblicazione di libri, dalla rievocazione di personaggi, di luoghi e di fatti. Gli articoli sono accomunati da un linguaggio secco, rivolto a scoprire la essenzialità dei soggetti da esso investiti ed attraversati. Minimalia è anche un modo di osservare le cose e di raccontarle.

0

Your Cart